Passaggio di fuoco per le Arpie, mercoledì e sabato altri due turni di campionato

Ottenuta la vittoria a Mezzocorona sabato scorso, la AC Life Style Handball Erice prosegue la sua intensa serie di gare. Dopodomani, mercoledì 8 ottobre, infatti, le Arpie ospiteranno la Ali Best Espresso Mestrino, nella gara valevole come recupero della terza giornata. Sabato 11 ottobre, invece, riceveranno la visita del Leno, nella partita prevista dalla quinta giornata del campionato di A1. Entrambe le sfide si disputeranno al Palazzetto “Pino Cardella” e avranno inizio alle ore 18.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Lunedì 6 ottobre, doppia seduta (mattina fisica, pomeriggio tecnica)

Martedì 7 ottobre, doppia seduta (mattina e pomeriggio tecnica)

Mercoledì 8 ottobre, AC Life Style Handball Erice-Ali Best Espresso Mestrino (ore 18), gara valevole come recupero della terza giornata di campionato.

Giovedì 9 ottobre, una seduta pomeridiana (tecnica)

Venerdì 10 ottobre, una seduta pomeridiana (tecnica)

Sabato 11 ottobre, AC Life Style Handball Erice-Leno (ore 18), gara valevole per la quinta giornata di campionato.

 

DICHIARAZIONE

Martina Iacovello (capitano e portiere AC Life Style Handball Erice): “Sabato scorso, a Mezzocorona, nel primo tempo non abbiamo dato il meglio di noi stesse. Siamo state più efficaci nella seconda parte di gara, che ci ha lasciate senz’altro più soddisfatte per il gioco che abbiamo espresso. Adesso arrivano giorni molto difficili, perché affrontare altre due partite in quattro giorni non sarà per nulla semplice. Vero che il nostro organico è profondo e abbiamo a disposizione tante soluzioni, ma ci sarà molto lavoro per il nostro staff tecnico. Arrivare al pieno delle nostre forze in entrambe le gare, sia dal punto di vista fisico che tecnico, sarà una prova importante per il nostro gruppo”.

Ufficio Stampa Handball Erice