Le Arpie tornano al lavoro e preparano la trasferta di Padova

Dopo il successo ottenuto contro Ferrara, la AC Life Style Handball Erice è tornata oggi al lavoro, per preparare la quarta gara del girone di ritorno. Le Arpie, sempre da sole in testa alla classifica, saranno impegnate sabato 1 febbraio (ore 20) nella sfida esterna contro la Cellini Padova.

CLASSIFICA

AC Life Style Erice punti 26

Salerno, Adattiva HC Pontinia punti 24

Cassano Magnago punti 22

Brixen punti 18

Securfox Ariosto Ferrara punti 11

Casalgrande Padana punti 14

Sirio Toyota Teramo punti 8

Leno punti 7

Cellini Padova punti 5

Mezzocorona punti 4

Lions Sassari punti 1

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi, lunedì 27 gennaio, doppia seduta (mattina e pomeriggio)

Martedì 28 gennaio, una seduta pomeridiana

Mercoledì 29 gennaio, una seduta pomeridiana

Giovedì 30 gennaio, doppia seduta (mattina e pomeriggio)

Venerdì 31 gennaio, una seduta mattutina

Sabato 1 febbraio (ore 20), Cellini Padova-AC Life Style Handball Erice, gara valevole per la quindicesima giornata (quarta del girone di ritorno) della stagione regolare.

DICHIARAZIONI

Lucia Dalle Crode (ala sinistra AC Life Style Handball Erice): “Sabato scorso, abbiamo disputato una buona gara contro Ferrara. Abbiamo commesso qualche errore di troppo nella primissima parte della sfida, ma poi ci siamo sciolte e tutto è andato per il meglio. Siamo consapevoli di come stia arrivando la parte più importante della stagione: prima con la Coppa Italia, e poi con le gare che conteranno di campionato. La squadra sta bene, ci sentiamo tutte e nostro agio e stiamo lavorando in maniera ottimale. Sono convinta che arriveremo pronte agli appuntamenti che contano”.

Ufficio Stampa Handball Erice