COMUNICATO STAMPA Programma settimanale. Verso la trasferta di Teramo Dopo il successo di sabato scorso, ottenuto nella giornata inaugurale dell’A1 contro Leno, la AC Life Style Handball Erice inizia oggi il lavoro di preparazione alla prima trasferta di campionato. Le Arpie, infatti, saranno impegnate sabato prossimo 14 settembre (ore 18.30), a Teramo. PROGRAMMA SETTIMANALE Oggi,…
News
COMUNICATO STAMPA AC Life Style Handball Erice-Leno Handball 34-17, le Arpie iniziano con un successo Esordio vincente per l’AC Life Style Handball Erice, che supera la neopromossa Leno al termine di una gara sempre condotta nel punteggio e ben giocata. Menzione d’onore per le odierne avversarie, che hanno dimostrato di non mollare fino alla fine…
COMUNICATO STAMPA Il pregara, AC Life Style Handball Erice-Leno Handball (domani, ore 18) Al via il campionato di serie A1, con la prima giornata prevista per domani, sabato 7 settembre. La AC Life Style Handball Erice ospiterà la Handball Leno, al Palazzetto “Pino Cardella”, a partire dalle ore 18. CONVOCATE Laeticia Ateba, Lorena Benincasa, Nicole…
COMUNICATO STAMPA Grande pubblico alla presentazione dell’AC Life Style Handball Erice Davanti a circa un migliaio di spettatori, ieri sera è stata presentata alla stampa e ai tifosi l’AC Life Style Handball Erice 2024/2025. Una serata di festeggiamenti per la Supercoppa Italiana appena conquistata, ma anche ricca di propositi per il futuro. La “Notte Nero/Verde”…
Sabato prossimo al via il campionato delle Arpie Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana di sabato scorso, nel prossimo fine settimana inizierà il campionato di serie A1 femminile. La AC Life Style Handball Erice esordirà sabato 7 settembre (ore 18), al Palazzetto “Pino Cardella” di Erice, ospitando Leno. PROGRAMMA SETTIMANALE Oggi, martedì 3 settembre, doppia…
In riferimento alle dichiarazioni della signora Valentina Villabuona, presidente dell’Assemblea provinciale del Partito Democratico, pubblicate nel corpo di un articolo odierno dal portale Trapanisi.it, in cui si accusa il nostro vice presidente dott. Norbert Biasizzo di avere pronunciato una frase sessista nel corso di una trasmissione televisiva, lo stesso dichiara quanto segue